Nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di dare una prima occhiata al nuovo modello del brand cinese, Elephone A7H, caratterizzato da una tripla fotocamera e un foro nel display (precisamente al centro del pannello). A questo giro quindi niente pop-up camera, ma una soluzione che potrebbe essere una garanzia per avere ancora una volta un prezzo super economico.
Elephone A7H è in dirittura d’arrivo: il lancio è previsto nel corso dell’estate
Mostrato nel corso della Global Electonics Mobile Exhibition di Hong Kong, Elephone A7H arriva con un ampio pennello da 6.41 pollici HD+, monta una SoC Helio P23 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e – come si evince anche dal video in alto – arriva con una tripla fotocamera.
Non si sa ancora molto del modulo posteriore mentre frontalmente – all’interno del foro – trova spazio una selfie camera da 8 mega-pixel. Completa il pacchetto una batteria da 3900 mAh mentre per quanto riguarda il lancio, sembra che il nuovo arrivato possa debuttare nel corso del mese di agosto. Mancano ancora dettagli circa il prezzo di vendita, ma siamo certi che la compagnia cinese avrà optato per una cifra alla portata di tutti (nel perfetto stile del brand).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.