Lenovo Z6: ufficializzata la data di presentazione

lenovo z6

Ne abbiamo parlato tanto e, a tutti gli effetti, Lenovo Z6 è forse il device più atteso della line up. Proprio oggi, l’azienda ha confermato ufficialmente la data di presentazione: Lenovo Z6 sarà presentato il prossimo 4 luglio.

Lenovo Z6 dietro l’angolo: il CEO ne dà un assaggio

Lenovo Z6 atteso il 4 luglio

Lenovo Z6

Con la data di presentazione, l’azienda ha inoltre confermato alcune delle specifiche tanto attese di Lenovo Z6, viste in precedenza via rumors o teaser ufficiali.

Lenovo Z6: teaser svela display e sensore ID

Come abbiamo già detto, lo smartphone sarà – quasi sicuramente – il più atteso dei tre, visto il connubio tra specifiche tecniche e prezzo. Andiamo a ripercorre insieme i punti chiave del device.

Lenovo Z6 – Specifiche tecniche

Una delle specifiche più attese è senza dubbio il nuovo SoC di casa Qualcomm, lo Snapdragon 730 già visto su Xiaomi Mi 9T. Passando al comparto fotografico, Lenovo Z6 opterà per un triplo sensore sul retro e selfie camera incastonata nel notch a goccia.

A chiudere le specifiche in evidenza troviamo un display AMOLED Full HD+ da 6.3 pollici e 4000 mAh di batteria. Ad ogni modo la presentazione ufficiale avverrà tra 3 giorni, il prossimo 4 luglio, data in cui cercheremo di offrire un punto di vista più ravvicinato del device.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.