Elephone A7 avvistato in Cina: ecco il nuovo smartphone con display forato | Video

elephone a7

Anche se solo per pochi giorni, il nuovo smartphone in arrivo per il produttore cinese ha creato non poca confusione ed è stato spacciato per il nuovo Redmi con Snapdragon 855. In realtà si tratta del nuovo dispositivo con display forato del brand, ovvero Elephone A7.

Elephone A7: svelati i primi dettagli sul nuovo smartphone dell’azienda cinese

Il primato per l’azienda cinese spetta al recente A6 Pro, ma sembra che un nuovo modello sia in dirittura d’arrivo. Questa volta la selfie camera è posizionata al centro del display e pare che Elephone A7 verrà lanciato ufficialmente nel corso della Global Electonics Mobile Exhibition di Hong Kong (che si terrà dal 18 al 21 aprile).

elephone a7

Come si evince dal programma pubblicato dall’azienda, il nuovo device non sarà solo. Avremo modo di dare un’occhiata a ben tre incarnazioni differenti i Elephone U2 (il primo pop-up camera del brand) e sarà presente anche il modello entry level A6 Mini. Per quanto riguarda l’A7, non viene svelato nulla in merito alle specifiche a parte la presenza di un display da 6.41 pollici.

Inoltre l’assenza del lettore d’impronte potrebbe far propendere per una soluzione sotto il display oppure un modulo laterale (tra l’altro, quasi leggermente visibile).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.