Mancano pochissimi giorni al debutto dello Xiaomi Mi CC9, il primo smartphone della nuova famiglia selfie-centrica realizzata in collaborazione con Meitu. Dopo aver confermato la presenza di un sensore frontale da 32 mega-pixel, la compagnia cinese continua con le anticipazioni, stavolta in merito alla confezione di vendita ed alla fotocamera principale.
Xiaomi Mi CC9 con fotocamera da 48 MP: ecco un sample ufficiale e la confezione di vendita del device
Proprio come anticipato dalle varie indiscrezioni dei giorni scorsi, Xiaomi Mi CC9 monterà una fotocamera con sensore principale da 48 mega-pixel. Ancora non è stata confermata la presenza di un triplo modulo, ma resta il fatto che potrebbe essere una scelta obbligata in linea con i trend attuali. L’immagine pubblicata dall’azienda ci mostra uno scatto effettuato con il dispositivo, affiancato da un particolare zoomato.
LEGGI ANCHE:
Mi Band 4 a 33€ in offerta da Unieuro
Il sensore a bordo dovrebbe essere l’onnipresente Sony IMX586 mentre il modello CC9e dovrebbe avere dalla sua un modulo da 48 mega-pixel Sony IMX582. Quest’ultimo condivide le medesime caratteristiche del fratello maggiore e l’unica differenza riguarda la registrazione di video in 4K a 30 fps (contro i 4K a 60 fps dell’IMX 586).
Le anticipazioni sullo Xiaomi Mi CC9 continuano con la confezione di vendita, pubblicata su Weibo dal Product Manager di CC Lao Wei. Già dal box è evidente il tentativo di staccarsi dalle altre serie del produttore, proponendo un cartonato minimal come al solito ma con un’atmosfera differente ed il logo CC in bella vista.