La giornata è iniziata all’insegna delle saponette metalliche da parte di Xiaomi. Ma pensavate che finisse qua? Certo che no! Adesso alla collezione di prodotti proposti sulla piattaforma YouPin si aggiunge anche un nuovo massaggiatore per mani. Prodotto dalla collezione PMA Kcotson, la stessa del cuscino smart visto qualche mese fa, il suo obiettivo è quello di rilassarvi, agendo su un punto spesso sottovalutato.
Il massaggiatore per mani di Xiaomi debutta su YouPin
Proposto in sconto per la campagna di crowdfunding ad un prezzo di 299 yuan, circa 38€, nell’alloggiamento interno è disposto un sistema massaggiante multi-strato con centinaia di protuberanze. Queste agiscono su dita, palmo e polso, effettuando 7-8 cicli di massaggio e simulando un massaggio manuale fatto da una persona in carne ed ossa. Inoltre, all’interno c’è anche uno strato in grafene che scalda la zona massaggiata ed emette delle onde ad infrarossi per rilassare la mano.
Per controllare il tutto c’è un display LCD sulla parte superiore del massaggiatore, affiancato da dei comandi touch. Tramite essi si può configurare la potenza del massaggio, scegliendo fra 2 modalità e 3 intensità applicabili. Molto carina la stilizzazione della mano visualizzata, con cui vedere dove è in corso il massaggio. E grazie alla batteria integrata da 2000 mAh, ricaricabile via USB Type-C, lo si può utilizzare in portabilità, per quanto le dimensioni di 310 x 158 x 112 mm per 1 kg di peso non lo rendano propriamente “tascabile”.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!