Vivo V1913A: l’azienda fa il bis dopo Vivo Z5x e prepara un nuovo battery phone

vivo V1913A vivo z5x

Solo poche settimane fa, il produttore cinese ha presentato il suo primo smartphone con il buco, Vivo Z5x. Si tratta di un dispositivo con un look piacevole, uno spessore contenuto ed una super batteria da 5000 mAh. Il nuovo arrivato ha avuto una buona accoglienza e anche il display forato sembra aver colpito nel segno. Ed ecco spuntare sul portale del TENAA il misterioso Vivo V1913A, un modello che non sembrerebbe essere da meno.

Vivo V1913A potrebbe essere una variante di Vivo Z5x: questi i dettagli svelati dal TENAA

Osservando lo stile del Vivo V1913A e leggendo alcune delle specifiche, sembra quasi di aver a che fare con una variante del Vivo Z5x. A questo giro abbiamo delle novità da non poco, come il display AMOLED da 6.38 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel). Un salto di qualità – anche se si tratta di un pannello più piccolo dello Z5x – e vista l'assenza del lettore d'impronte posteriore potremmo ipotizzare un sensore ID sotto lo schermo.

LEGGI ANCHE:
Vivo X15, primi render leak: una nuova aggiunta per la fascia media

Il pannello sembrerebbe adottare un notch a goccia per la selfie camera. Il retro ospita una tripla fotocamera, nuovamente da 13 + 8 + 2 mega-pixel mentre il SoC a bordo è una soluzione octa-core con una frequenza massima di 2.0 GHz, accompagnata da 4/6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

LEGGI ANCHE:
iQOO Lego Master Edition è la nuova variante dello smartphone da gaming

Le dimensioni sono di 159.53 x 75.23 x 8.13 per un peso di 179 grammi, a fronte di una batteria di 4390 mAh. Insomma, questo Vivo V1913A sembra mantenere le stesse promesse del Vivo Z5x: autonomia e dimensioni contenute. In questo caso dovremmo avere un display meno ampio e con notch (ma AMOLED) ed un SoC meno potente. Aspettiamo maggiori dettagli dalla compagnia cinese, ma visto il debutto sul TENAA probabile che il lancio di questo modello non sia poi così lontano.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.