Vivo iQOO Lego Master Edition è la nuova variante dello smartphone da gaming

Vi abbiamo parlato in diverse occasioni di Vivo iQOO, lo smartphone da gaming dell’azienda che ha il pregio, rispetto ai suoi “colleghi” di dare meno nell’occhio, pur mantenendo prestazioni degne di nota.

Vivo iQOO – Recensione Completa 

Il device arriva nella variante Lego Master Edition che va ad aggiungersi alla Space Knight. Vediamo cosa cambia rispetto alla confezione standard.

La Lego Master Edition di Vivo iQOO si distingue con una cover dedicata

vivo iqoo lego master edition

La nuova variante di Vivo iQOO si distinguerà dalla base, appunto, proprio per la cover dedicata. Tuttavia la Lego Master Edition, stando a quanto si può evincere dalla confezione di vendita, è probabile che sia una variante dedicata a Jingdong e quindi particolarmente difficile da acquistare per gli utenti occidentali.

Un’ennesima variante del device che, con questi dettagli mostra ancora una volta la sua anima da gaming phone. Vivo iQOO infatti vanta il SoC top di gamma Snapdragon 855, con la configurazione top che arriva a 12 GB di RAM. Nonostante le specifiche mirate alla potenza, il device non disdegna il comparto fotografico con una tripla camera principale da 12 + 13 + 2 mega – pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.