Xiaomi Mijia Jiengeng Gel Pen: scrive fino a 178022 numeri decimali dopo il pi greco!

xiaomi mijia jiengeng gel pen

Non si arrestano le notizie attorno a Xiaomi, tanto che oggi ha presentato anche il suo nuovo kit di penne gel. Abbiamo già potuto apprezzare i prodotti per la scrittura commercializzati lungo questi anni. Da quando il brand è arrivato ufficialmente in Italia, inoltre, molti utenti hanno avuto modo di toccare con mano tanti dispositivi, tra cui le penne stesse.

Xiaomi Mijia Jiengeng Gel Pen offre precisione e durabilità

xiaomi mijia jiengeng gel pen

Questa mattina Xiaomi ha ufficializzato il nuovo kit di penne gel, che dovrebbero garantire ottime prestazioni in fase di scrittura. Pare che il contenuto di inchiostro al suo interno possa durare, infatti, molto a lungo. Per questo motivo l’offerta sembra molto conveniente. Alcuni utenti, comunque, non sono del tutto soddisfatti di questo tipo di inchiostro perchè sono convinti che durante le fasi di scrittura il gel possa bagnare irreparabilmente il foglio.

Xiaomi ha testato, in ogni caso, il proprio set. Viene riportato anche un numero nelle immagini di presentazione, ovvero 178022. L’azienda si è avvalsa, infatti, di un robot che ha sfruttato la penna per scrivere tutte le possibili cifre decimali del pi greco. Quel numero che vedete, quindi, è la cifra raggiunta dalla penna prima di scaricarsi completamente.

xiaomi mijia jiengeng gel pen

Attualmente il set con 10 Xiaomi Mijia Jiengeng Gel Pen non è chiaro da quando sarà in vendita ma dovrebbe costare circa 1.28 euro. Non appena avremo ulteriori informazioni non tarderemo a comunicarvele.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!