Vivo Z5x: l’azienda sfida gli utenti a nascondere il buco e questo è il risultato

vivo z5x

A maggio il produttore cinese ha presentato il Vivo Z5x, il suo primo smartphone con display col buco. Si tratta di un battery phone che promette un’autonomia davvero niente male ed arriva con un look elegante ed una tripla fotocamera. Un dispositivo che non si fa mancare proprio nulla e l’azienda ha deciso di invitare gli utenti cinesi a pubblicare le proprie creazioni per nascondere il foro.

Vivo Z5x: gli utenti cinesi ci mostrano come nascondere il buco con una valanga di sfondi

Tramite Weibo, la compagnia asiatica ha lanciato il Vivo Z5x Wallpaper Contest e gli appassionati del brand si sono riversati a frotte nei commenti. Tanti hanno pubblicato il loro capolavoro, nella speranza di aggiudicarsi in premio un paio di cuffie del brand (promesso ai migliori sfondi) o semplicemente per farsi quattro risate. Tra le immagini pubblicate dagli utenti troviamo dei piccoli gioiellini, intuizioni brillanti e un paio di wallpaper particolarmente inquietanti (indovinate quali…).

LEGGI ANCHE:
Vivo X15, primi render leak: una nuova aggiunta per la fascia media

Insomma Vivo ha provato la lanciato una simpatica iniziativa sulla falsa riga di quanto visto con i Samsung Galaxy S10 ed S10+ (qui e qui). Che ne dite? L’azienda è riuscita a stimolare abbastanza l’attenzione dei fan asiatici?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.