Vivo X15, primi render leak: una nuova aggiunta per la fascia media

Vivo X15

Ci siamo da poco lanciati con l’ultimissimo Z5x, il primo smartphone del brand cinese dotato di display col buco, e già sembra che sia in dirittura d’arrivo un nuovo modello. Eppure, con Vivo X15 sembra di ritornare su binari più classici, con un design già visto ed il ritorno del notch.

Vivo X15 dovrebbe essere il nuovo medio di gamma

A differenza del già citato Z5x o dell’ultimo X27/X27 Pro – con tripla fotocamera e selfie pop-up – questo Vivo X15 arriva con un design decisamente più canonico e si presenta come un device destinato alla fascia media (magari con un prezzo più che abbordabile). Il nuovo smartphone ha fatto capolino sotto forma di render leak e ovviamente si tratta di immagini da prendere con cautela.

L’azienda cinese non ha ancora confermato o smentito il lancio di questo modello, per cui restiamo in attesa di saperne di più. Nel frattempo, le immagini pubblicate in rete ci mostrano uno smartphone dotato di una dual camera, un lettore d’impronte posteriore ed una porta Type-C.

LEGGI ANCHE:
OPPO e Xiaomi potrebbero utilizzare HongMeng OS, il sistema operativo di Huawei

Manca all’appello l’ingresso mini-jack per le cuffie e il display – anche se non è chiaramente visibile – dovrebbe avere un notch come non se ne vedevano da mesi. Al momento non sono trapelati dettagli sulle specifiche.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.