OnePlus 7 Pro batte Redmi K20 Pro: è lo smartphone più potente, secondo Master Lu

oneplus 7 pro

Master Lu, celebre piattaforma di benchmark cinese, ha pubblicato un’interessante classifica dedicata agli smartphone usciti nel corso del mese di maggio. Un’occasione per un piccolo recap e per incoronare vincitore il nuovissimo OnePlus 7 Pro, il quale si è guadagnato il podio con 439.871 punti.

OnePlus 7 Pro in cima alla classifica di Master Lu: è il migliore tra i nuovi smartphone

OnePlus 7 Pro

Vale la pena specificare che ogni piattaforma è a sé stante e chela classifica recente di Antutu niente ha a che vedere con quest’ultima. Come già specificato, qui Master Lu ha preso in considerazione solo i modelli usciti durante il mese di maggio, tagliando fuori vari sfidanti. Comunque, secondo il portale di benchmark, lo smartphone più potente di maggio è OnePlus 7 Pro, seguito a ruota da ZTE Axon 10 Pro e… dal piccolo Oneplus 7.

Il povero Redmi K20 Pro – il primo flagship del brand low cost legato a Xiaomi – fa capolino in quarta posizione, con 366.499 punti. Tra i nomi illustri troviamo anche Honor 20 e 20 Pro (rispettivamente in settima e sesta posizione). Non mancano poi modelli equipaggiati con SoC non premium, come OPPO Reno Z, Meizu 16Xs eRealme X.

Chiude la classifica (che trovate nell’immagine in alto) il Lenovo Z6 Lite, variante depotenziata ma non per questo meno interessante della versione Pro.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!