Xiaomi Sothing Cactus sembra una pianta ma è un killer di insetti

xiaomi sothing cactus mosquito killer

A seconda della zona in cui abitate, avere a che fare con gli insetti all’interno della propria casa può essere molto fastidioso. Esistono vari metodi per tenerli alla larga, ma possono risultare invasivi o poco carini alla vista. Ecco perché è stato prodotto Xiaomi Sothing Cactus Mosquito Killer, un accessorio che, oltre a fungere allo scopo di scacciare gli insetti, funziona anche come oggetto di arredamento.

Xiaomi Sothing Cactus Mosquito Killer è l’ideale per tenere alla lontana gli insetti

Anziché avere a che fare con prodotti chimici o che comunque emettono odori, questo Xiaomi Sothing Cactus Mosquito Killer adotta un sistema con luci UV. Accendendolo diventa una vera e propria lampada ad ultravioletti, attirando a sé gli insetti e, tramite una piccola ventolina interna, risucchiandoli all’interno. Basta alimentarla con un cavo USB ed il gioco è fatto: la potete accendere anche la notte e, alla mattina, svuotare il cassetto dove finiscono gli insetti stecchiti.

L’aspetto carino è che, a differenza di altri prodotti del genere, le sue sembianze di cactus la rendono meno intrusiva alla vista. Se foste interessati, potete acquistarlo a soltanto 13.41€ su BangGood.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!