Chi ha detto che Xiaomi non pensa anche al pubblico femminile? Di sicuro non VH, una delle tante aziende che fanno parte del suo ecosistema. Ed infatti ecco il lancio di una nuova powerbank che non funge soltanto da batteria portatile, ma anche da specchio da trucco. Con dimensioni di 85 x 76 x 17 mm è facilmente trasportabile, potendo essere tenuta all’interno di una borsa ed utilizzata quando necessario.
Xiaomi lancia una powerbank che funge anche da specchio da trucco
Vista la natura dell’oggetto, la powerbank ha una capienza da 3000 mAh con un output da 5V 1A. A seconda della batteria del proprio smartphone, è da intendersi più come una carica di emergenza, nel caso si abbia bisogno di ricaricarlo al volo. La caratteristica peculiare è che tale amperaggio permette anche l’alimentazione di 12 LED. Questi circondano lo specchio e permettono di illuminare il volto quando lo si usa, con una luminosità regolabile su più livelli tramite apposito pulsante.
Basta chiudere lo specchio, poi, per spegnere in automatico la luce, ma nel caso in cui la carica sia del 10% o inferiore non sarà possibile utilizzare i LED. Comunque vi basti sapere che, a carica piena, è possibile mantenerli accesi per circa 1 ora. Lo specchio, fra l’altro, ha un vetro con zoom 2x, in modo da poter vedere la propria pelle da più vicino. Il tutto ad un prezzo di 129 yuan, soltanto 16€.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!