Xiaomi Mi 9 SE è stato lanciato – così come il predecessore – con il favore di utenti ed addetti ai lavori. Il perché è presto detto: uno smartphone compatto con specifiche al top. Mentre il fratello maggiore non si è fatto attendere ed è stato a disposizione per l’acquisto sin da subito, Xiaomi Mi 9 SE arriva soltanto oggi in vendita ufficialmente su Amazon e Unieuro.
Xiaomi Mi 9 SE Global arriva su Amazon
Il dispositivo si presenta infatti con dimensioni compatte per gli standard attuali, con una diagonale di display inferiore a 6″. Tuttavia rimane un ottimo prodotto dal punto di vista delle specifiche hardware, con il nuovo SoC Snapdragon 712 ed un triplo comparto fotografico.
Leggi la nostra recensione completa Qui
Come annunciato, potrete finalmente acquistare il prodotto direttamente dall’e-commerceAmazon.it nella variante 6/64 GB. Attualmente, come potrete vedere, il prodotto è in preorder a 349€. Tuttavia Amazon da la possibilità di acquistarlo al prezzo minimo garantito, quindi se nei prossimi giorni il prezzo dovesse scendere, Amazon vi rimborserà la cifra rimanente.
Se invece preferiste la versione maggiorata, lo Xiaomi Mi 9 SE da 6/128 GB è disponibile all’acquisto su Unieuro al prezzo di 399.90€.
Acquista Xiaomi Mi 9 SE 120GB da Unieuro