Vivo Z5x: il battery phone col buco ha una data di presentazione

vivo z5x

Nei giorni scorsi abbiamo fatto conoscenza con il Vivo Z5x, comparso in un’immagine dal vivo e confermato dallo stesso Product Manager del brand. Si tratta del primo smartphone targato Vivo con un display col buco ed ora l’azienda ha annunciato perfino la data di presentazione tramite un teaser dedicato.

Vivo Z5x: l’azienda conferma la data di presentazione

vivo z5x

Sembrava che le immagini viste finora fossero solo il preludio degli spoiler, ma in realtà Vivo Z5x arriverà molto prima del previsto. L’evento di lancio è fissato per il 24 marzo, quindi manca solo una manciata di giorni prima che il dispositivo diventi ufficiale a tutti gli effetti. Nel frattempo, non poteva mancare una comparsa su Geekbench, con tanto di Snapdragon 710 a bordo.

vivo z5x

In base a quanto confermato dalla stessa azienda, il dispositivo arriverà con un display da 6.53 pollici, uno spessore di 8 mm ed una batteria super capiente da ben 5000 mAh. Non mancano promesse di un’autonomia da paura, mentre mancano ancora dettagli in merito al resto delle caratteristiche e – in particolare – al comparto fotografico.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.