Vivo 1911A: in arrivo il battery phone con display col buco

vivo 1911A

Dopo il lancio dell'ultimo S1 Pro sembra che la compagnia cinese Vivo sia come in stand-by, complice anche l'arrivo di una valanga di nuovi modelli dei rivali (come OP7 e 7 Pro, il futuro Redmi K20 ed il pop-up camera Realme X). Per fortuna una leaker cinese entra in gioco per smuovere le acque, presentandoci quello che dovrebbe essere il primo modello del brand con un display col buco, Vivo 1911A.

Vivo 1911A in arrivo con display forato e una batteria da ben 5000 mAh

vivo 1911A

Il nuovo smartphone ha fatto capolino in una presunta immagina dal vivo pubblicata su Weibo, che ci mostra uno smartphone inedito del brand e conferma alcuni dettagli di quest'ultimo. Il Vivo 1911A – è la sigla scritta sull'etichetta presente sul display dello smartphone – sembra essere il primo modello dell'azienda cinese a lasciarsi alle spalle notch e selfie camera pop-up; nell'angolo in alto a sinistra è presente infatti un foro nello schermo, il quale ospita la selfie camera.

vivo 1911A

Oltre a questo dettaglio non trapela nessuna informazione riguardo la scheda tecnica, fatta eccezione per la batteria. L'immagine immortala un'unità da ben 5000 mAh, lasciando intendere che il dispositivo in questione potrebbe essere equipaggiato con questa soluzione.

Il Vivo 1911A avrà quindi caratteristiche da battery phone, anche se – ovviamente – bisognerà attendere una conferma ufficiale prima di dare per buona l'immagine in alto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.