Il capo di Redmi ha deciso di stuzzicare gli appassionati del brand e di Xiaomi pubblicando una lista di possibili nomi per il flagship Redmi, uno smartphone attesissimo e che promette un rapporto qualità/prezzo da paura (nel perfetto stile della compagnia cinese). Come si chiamerà il device? RedmiX20? O forse T20? Si aprono le scommesse, ma tranquilli perché ci sarà da attendere pochissimo per la conferma ufficiale.
Redmi X20, K20, P20 e T20: uno di questi è il nome del flagship con Snapdragon 855!
Lu Weibing – infatti – ha confermato che il nome del flagship sarà svelato domani, 14 maggio, presumibilmente tramite Weibo. Di recente il CEO ha promesso performance da urlo su Antutu, dettagli che ha fatto aumentare a dismisura l’hype intorno a questo dispositivo. Il povero Redmi X20 (?) porta sulle sue spalle un carica di aspettative altissimo: riuscirà nell’impresa di soddisfare i Mi Fan?
Nel frattempo il dirigente offre alcune alternative: quale tra questi è il nome dello smartphone? Troviamo alcune sigle già viste ed una novità (T20); dopo la smentita di qualche tempo fa, l’immagine è un colpo di grazie per gli utenti che hanno apprezzato il nome Redmi X. Purtroppo il flagship non si chiamerà in questo modo ed ora pare più certo che mai.
L’arcano sarà svelato domani e – probabilmente – anche la data di presentazione del device. Dita incrociate!