Meizu 16Xs: compaiono i primi inviti per l’evento di lancio | Aggiornamento

meizu 16xs

Solo una manciata di ore fa la compagnia cinese ha pubblicato una lettera di ringraziamento ai propri fan, annunciando novità per il prossimo 23 maggio. Avevamo ipotizzato che in tale giorno l’azienda avrebbe dato qualche informazione in più in merito a Meizu 16Xs e la data di presentazione, ma sembra che le cose siano alquanto diverse (o almeno così pare dai primi inviti all’evento di lancio).


Aggiornamento 21/05/2019: sono comparsi dei nuovi inviti, stavolta con una data differente.


Meizu 16Xs: l’invito per l’evento di lancio potrebbe fare riferimento ad una tripla fotocamera

meizu 16xs

Gli inviti sono arrivati sotto forma di tessere del Mahjong, un popolare gioco da tavolo cinese. I media asiatici hanno visto nei simboli un chiaro riferimento ad una tripla fotocamera, dettaglio già trapelato grazie alla certificazione del TENAA. Il Meizu 16Xs è stato avvistato sul portale dell’ente: qui è possibile dare un’occhiata al design dello smartphone, il quale avrà a bordo un modulo composto da tre sensori.

Al di là di questo dettaglio, gli inviti sembrano confermare che l’evento di lancio si terrà proprio il 23 maggio 30 maggio. Ma cosa aspettarsi dal nuovo device?

Il Meizu 16Xs arriverà con un display AMOLED da 6.2 pollici Full HD+, con tanto di sensore ID integrato. Sul retro avremo una tripla cam da 48 + 5 + 8 mega-pixel, accompagnata da una selfie camera da 16 mega-pixel. Completa il quadro una batteria da 3900 mAh; non viene specificato il SoC, ma secondo i media cinesi potrebbe trattarsi del chipset Snapdragon 712.

L’evento di lancio è fissato per il 30 maggio | Aggiornamento

meizu 16xs

Un nuovo invito – stavolta decisamente – più affidabile, ha fatto capolino su Weibo. La data di presentazione di Meizu 16Xs – a scanso di ulteriori colpi di scena – è fissata per il 30 maggio. Curiosi di scoprire le specifiche del nuovo modello in arrivo tra pochi giorni? Allora qui trovate tutti i dettagli della certificazione TENAA.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.