Meizu 16Xs è nell’aria: l’azienda fissa un annuncio per il 23 maggio

meizu 16xs

Di recente il Meizu 16Xs ha fatto capolino sul portale del TENAA. Mancano ancora dettagli in merito alle specifiche, ma è possibile dare un’occhiata al design del nuovo arrivato e conoscerne alcuni aspetti. Ma quando verrà presentato ufficialmente? Al momento si brancola nel buio.

Meizu 16Xs è sempre più vicino: a quando la data di uscita?

meizu 16xs

Eppure un barlume di speranza arriva dalla stessa Meizu tramite un comunicato ufficiale pubblicato sui social cinesi. In Cina il 20 maggio si festeggia una sorta di San Valentino non ufficiale, a causa del fatto che 520 in cinese si pronuncia in modo molto simile ad Amore. Prendendo spunto da questa festività l’azienda ha pubblicato una lunga lettera d’amore dedicata ai propri fan (sicuramente non quelli Global) e coglie l’occasione per fissare un annuncio per il 23 maggio.

Ovviamente non può non venire in mente il Meizu 16Xs, ancora orfano di una data di lancio. Che sia lui il protagonista di questo misterioso annuncio?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.