Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition è la variante più lussuosa

lenovo z6 pro ferrari edition

Già in passato si vociferava della possibile collaborazione fra Lenovo e Ferrari, così come di Honor e Maserati. Allo stato attuale, però, le uniche cooperazioni automobilistiche che si sono avverate sono state quelle fra OPPO / Lamborghini e OnePlus / McLaren. Ma con questa immagine del presunto Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition torna prepotentemente questa teoria.

Aggiornamento 11 maggio: adesso l’immagine è stata postata su Weibo dallo stesso vice presidente del gruppo Lenovo. Che sia veramente in arrivo o ci sta solamente trollando?

Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition a sorpresa su Twitter: arriverà veramente?

L’immagine è stata postata da Venkatesh Babu, leaker del settore tech già menzionato in precedenza. Fra l’altro, anche con il precedente Lenovo Z5s si era menzionata una possibile Ferrari SuperFast Edition, poi mai arrivata sul mercato. Tornando a parlare del Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition, vediamo una back cover piuttosto differente dalla versione standard. Sempre in vetro, la texture è più chiara e totalmente in rosso, eccezion fatta per il logo Lenovo in basso a sinistra e soprattutto il logo Ferrari centrale con l’iconico cavallino rampante. Per il resto non è dato sapere quali potrebbero essere le reali differenze, probabilmente tagli di memoria più capienti?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.