OnePlus 7 Pro: case ufficiali in vista della presentazione

oneplus 7 pro case

Mancano ormai pochissimi giorni al debutto ufficiale di OnePlus 7, di cui sappiamo praticamente tutto, fra scheda tecnica e prezzo di listino. E come da consuetudine, il loro lancio sarà accompagnato dalla commercializzazione di accessoristica varia, fra cui i case ufficiali. A tal proposito, la redazione di WinFuture ha anticipato i tempi, pubblicando in rete le immagini di queste cover, disponibili anche per OnePlus 7 Pro.

Questi sono i case ufficiali di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro

Fra queste non possiamo non notare una delle più apprezzate scelte, ovvero il case Karbon, disponibile anche in 2 colorazioni, ovvero Black e Gray. Ci sarà anche un case Sandstone, qua mostratoci per OnePlus 7 Pro. Per quanto riguarda OnePlus 7, invece, vediamo il case Bumper Nylon, in simil stoffa, ed il case Silicone di un colore rosso acceso. Probabilmente ce ne saranno anche altre versioni, ma per il momento dobbiamo accontentarci, anche se l’attesa è ormai agli sgoccioli.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!