Cuffie i14 TWS con BT 5.0 a soli 12€ e ci sono anche i controlli touch!

cuffie i14 tws bt 5.0 offerta

Le cuffie TWS di ieri hanno fatto furore e sono piaciute tantissimo, specialmente visto il prezzo ridotto. Ma se preferite una soluzione dal design più riconoscibile allora le cuffie i14 TWS BT 5.0 potrebbero fare al caso vostro… con tanto di base di ricarica inclusa e perfino i controlli touch!

i14 TWS con Bluetooth 5.0, ad un prezzo super

cuffie i14 tws bt 5.0 offerta

Le cuffie i14 TWS BT 5.0 arrivano con un look ben conosciuto, che non mancherà di stuzzicare i palati alla ricerca di una soluzione che ricordi le rivali più blasonate. Ovviamente anche in questo caso si tratta di una soluzione super economica, eppure non si fa mancare proprio nulla. Oltre ai già citati controlli touch è presente anche il supporto a Siri ed un microfono integrato (in modo da poter rispondere senza problemi alle chiamate).

Il tutto comprendere anche il case, che funge sia da custodia protettiva che da basetta di ricarica. Le cuffie sono disponibili in offerta su AliExpress a 12.7€, con spedizione gratuita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.