CHUWI MiniBook: l’ultrabook a 360° che sta in una mano è in arrivo su Indiegogo

CHUWI MiniBook

Ormai siamo ben abituati ai prodotti della compagnia cinese, dispositivi economici perfetti per l’utilizzo quotidiano e in grado di farsi apprezzate per una caterva di motivi (come nel caso del recente HeroBook). Ed ora è in dirittura d’arrivo un nuovo terminale che non mancherà di conquistare il cuore degli utenti in cerca di un dispositivo da portare in giro in totale libertà: CHUWI MiniBook!

CHUWI MiniBook debutterà su Indiegogo: cosa aspettarci dal nuovo mini ultrabook

CHUWI MiniBook

Il nuovo arrivato promette prestazioni niente male grazie ad una buona scheda tecnica capeggiata dal processore Intel Core m3-8100Y di ottava generazione, accompagnato da 8 GB di RAM LPDDR4 e 128 GB di storage eMMC. Presente il supporto SSD (assolutamente da non sottovalutare) e per le schedine di memoria. La caratteristica principale di CHUWI MiniBook è quella di essere un terminale pensato per la massima portabilità; piccolo, compatto e con un display IPS da 8 pollici di diagonale, si tratta di una soluzione perfetta da trasportare senza il minimo ingombro.

A completare il tutto abbiamo una cerniera che permette di ruotare il display di 360°, una funzionalità che permette di godere al meglio dei contenuti multimediali e di mettere fuori gioco la tastiera quando non necessaria. A proposito della tastiera, ovviamente abbiamo una soluzione con tasti quasi a filo con i bordi, in modo da avere il maggior numero di pulsanti.

CHUWI MiniBook

Completa il quadro una batteria da 26.6 Wh con supporto alla ricarica rapida USB Power Delivery (PD 2.0). Il CHUWI MiniBook verrà lanciato in crowdfunding su Indiegogo e nel frattempo è possibile effettuare l’iscrizione tramite email per sapere quando sarà disponibile (per chi si iscrive sarà disponibile uno sconto del 25%).

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.