Meizu 16Xs: dopo il TENAA, ecco i render ufficiosi

meizu 16xs

Anche se si parla già di Meizu 17, ciò non significa che il produttore non abbia in serbo altre novità nel frattempo. Per esempio, sul banco dell’ente certificativo TENAA è spuntato un nuovo smartphone Meizu. Secondo i rumors, questo sarebbe Meizu 16Xs, ovvero l’evoluzione dell’attuale Meizu 16X.

Aggiornamento 29/05: ecco i render ufficiosi di Meizu 16Xs, pubblicati su Weibo dal leaker Mr. Digital. Vediamo lo smartphone nelle colorazioni White, Black, Blue e Pink.

LEGGI ANCHE:
Meizu 16Xs: nuove conferme sulla scheda tecnica a poche ore dal lancio

Dopo Meizu 16s sta per arrivare anche Meizu 16Xs

Così come per l’altrettanto recente certificazione del Redmi 7A, anche in questo caso il TENAA ce ne dà un semplice assaggio. Come spesso succede, questa è soltanto una porzione della certificazione, contenente esclusivamente le immagini del Meizu 16Xs ma non i dati della scheda tecnica. Ma qualcosa possiamo già dedurre, a partire dalla nuova tripla fotocamera che sostituisce la dual camera del suo predecessore. Ipotizzo che, oltre a quello principale, ci sia un sensore grandangolare ed uno per l’acquisizione della profondità.

Altro dato che possiamo intuire è la presenza di un pannello AMOLED, con cornici molto ridotte come Meizu 16s. Questo perché non vediamo il sensore biometrico da nessuna parte, perciò significa che ci sarà di nuovo un lettore d’impronte nel display. Questo dovrebbe essere il nuovo tasto Super mTouch che ha debuttato a bordo proprio di Meizu 16s. È possibile, poi, che al posto dello Snapdragon 710 del 16X venga utilizzato il più performante Snapdragon 730.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.