Primi render di Vivo Z5x: è lui il nuovo battery phone con il display “forato”

vivo 1911A

Alcuni giorni fa ci siamo imbattuti in un nuovo smartphone targato Vivo, equipaggiato con una capiente batteria da 5000 mAh e dotato di un display col buco. Ed ora un leaker cinese ha pubblicato un’immagine render che ci mostra il design della parte frontale del dispositivo, il quale debutterà sul mercato come Vivo Z5x.

Vivo Z5x: questo dovrebbe essere il design della parte frontale

vivo z5x

Il leaker di Weibo ci mostra quello che dovrebbe essere il design della parte frontale di Vivo Z5x, conosciuto pochi giorni fa con la sigla 1911A ed equipaggiato con una batteria da 5000 mAh e un display col buco per ospitare la selfie camera. Il primo modello serve solo da paragone mentre il secondo dispositivo è il nostro Vivo: il confronto ci permette di avere un’idea dello spessore dello smartphone (vista la presenza di una batteria più capiente).

vivo z5x

Il device presenta cornici ridotte, fatta eccezione per quella inferiore, più sporgente rispetto alle altre. Si intravedono il pulsante di accensione ed il bilanciere del volume, ma purtroppo il leaker asiatico non ha condiviso immagini riferite alla back cover.

Sicuramente nei prossimi giorni compariranno altri spoiler e restiamo in attesa con curiosità, per conoscere specifiche e data di uscita del nuovo Vivo Z5x.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.