AmazFit BIP riceve l’italiano ufficiale con Mi Fit 4

aggiornamento bip italia ufficiale

Ottima notizia per tutti i possessori di AmazFit BIP. Il wearable dell’azienda riceve uno degli aggiornamenti più attesi di sempre. Con l’aggiornamento della la Mi Fit 4 al firmware V 1.1.5.36 lo smartphone aggiunge ufficialmente la lingua italiana.

LEGGI ANCHE: Amazfit BIP 2: l’analisi del firmware ci svela qualche dettaglio in più

AmazFit BIP: arriva il supporto ufficiale all’italiano

aggiornamento bip italia ufficiale 1

Con l’aggiornamento in questione, quindi, tutti gli utenti potranno usufruire del supporto ufficiale all’italiano: i cambiamenti sono considerevoli e l’interfaccia rinnovata di AmazFit BIP risulta essere particolarmente curata, con traduzioni affidabili in tutte le impostazioni.

Come ricevere l’aggiornamento? Niente di più semplice, se siete uno dei possessori del fantastico device, potrete quindi ricevere l’aggiornamento ufficiale alla lingua italiana semplicemente collegandolo all’app Mi Fit 4 e l’update avverrà automaticamente. La nuova applicazione Mi Fit 4 ufficiale offrirà anche la sezione dedicata alle watchface di terze parti: scaricandole dall’app del gruppo tester potrete applicarle nell’apposita area dell’app.

bip 1 watchface

LEGGI ANCHE: Amazfit BIP 2: ecco quanto potrebbe costare il nuovo smartwatch

L’intramontabile wearable ritorna quindi in auge e, cogliamo l’occasione di riportarvi un’offerta che potrebbe risultare particolarmente interessante. Se volete acquistare lo smartwatch, che ora offre la lingua italiana ufficiale, potrete trovarlo attualmente in offerta sullo store ufficiale italiano a 64.9€.

Clicca Qui per acquistare AmazFit BIP dallo store ufficiale

Insomma, un’ottima notizia per AmazFit BIP che si riconferma – ancor più con quest’aggiornamento – un best buy assoluto. E voi, avete già ricevuto l’aggiornamento esclusivo?

Si ringrazia Emanuele per la segnalazione. 


Se invece siete interessati all’acquisto dello smartwatch ad un prezzo più contenuto vi suggeriamo l’acquisto da Banggood, store cinese che si è distinto per affidabilità. Il link all’acquisto nel box in basso.

http://AmazFit%20Bip%20–%20Banggood
LinkedIn

In alternativa potrete acquistarlo da AliExpress con spedizione dall’Europa con consegna in 5 giorni, riscattando i codici sconto relativi al Ramadan ad un prezzo di 54€ più spese di spedizione.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!