Xiaomi si è fatta conoscere senza dubbio per gli ottimi smartphone, ma come ci teniamo spesso a sottolineare, raccontandovi tutti i prodotti lanciati dal brand, Xiaomi è molto più di un OEM.
LEGGI ANCHE: Xiaomi si espande al sud: nuovo Mi Store in Sicilia
La società col tempo si è contraddistinta per i tantissimi prodotti presentati appartenenti a tutti gli ecosistemi, sia col marchio Xiaomi che non. Come sappiamo, infatti, la società agisce tramite la piattaforma di crowdfoundingYouPin, con la quale è in grado di portare tantissimi prodotti innovativi.
Nel 2019 Xiaomi punterà forte sull’IoT
A dimostrazione – quindi – della forza mostrata in tantissimi ecosistemi, vediamo che la società in questi primi mesi del 2019 ha lanciato quasi 50 prodotti non appartenenti al mondo tech nel senso stretto.
LEGGI ANCHE:Xiaomi: arriva il quaderno per digitalizzare appunti in tempo reale
Tutti (o quasi) i prodotti Xiaomi presentati vantano un’ottima interazione col mondo dell’IoT, partendo dagli accessori più semplici, fino a prodotti pensati esclusivamente per la smart home. Nel frattempo sembra che il brand voglia intensificare tale attività, portando per la fine del 2019 a triplicare i prodotti non appartenenti al mondo smartphone.