Secondo alcune indiscrezioni, pare che il brand cinese sia in procinto di lanciare un nuovo medio di gamma per il mercato cinese, VivoY5, in diretta competizione con il Samsung Galaxy M30. E proprio come quest’ultimo, il modello targato Vivo arriverà con una tripla fotocamera. Ecco tutti i dettagli in merito a scheda tecnica, prezzo e design.
Vivo Y5: specifiche e design del nuovo medio di gamma del brand
I vari dettagli sul Vivo Y5 arriverebbero direttamente da un dirigente dell’azienda, il quale ha preferito restare anonimo. Insomma, si tratterebbe di specifiche affidabili ma – come sempre – un bel chi vivrà vedrà è d’obbligo. Il mid-range dovrebbe avere dalla sua una capiente batteria da 5000 mAh ed una triplafotocamera mentre il lancio sarebbe previsto dopo il 15 aprile, ad un prezzo di circa 15000 rupie (ca. 191€).
Ad offrire qualche dettaglio in più è il misterioso modello siglato V1901A, comparso di recente sul portale del TENAA. Guarda caso, il device presenta una configurazione tripla, come il nostro Y5. In merito al resto delle specifiche, ecco tutti i dettagli trapelati dal sito dell’ente certificativo cinese.
- display LCD IPS da 6.35 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1544 x 720 pixel);
- processore octa-core da 2.3 GHz (presumibilmente Helio P35);
- 4 GB di RAM;
- 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- tripla fotocamera da 13 + 8 + 2 mega-pixel;
- selfie camera da 16 mega-pixel;
- batteria da 5000 mAh;
- Android 9 Pie.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.