Così come molta attenzione, è rivolta verso Avengers Endgame, cinematograficamente parlando, in ambito smartphone si può dire lo stesso per il top di gammaRedmi. Sono ormai settimane che ne sentite parlare, seppur in maniera un po’ confusa e poco chiara. Ma adesso la società ha rilasciato sul proprio Weibo il primo teaser video ufficiale, non lasciando più dubbi su come sarà lo smartphone.
Redmi è pronta al lancio del suo primo top di gamma: ecco il video teaser
Ebbene sì, per la prima volta in casa Xiaomi/Redmi vedremo il debutto di uno smartphone con selfie camera a scomparsa. Nel video in questione c’è soltanto un assaggio del flagship Redmi, ma quel tanto che basta per confermare quella che prima era soltanto un ipotesi. Addirittura in precedenza lo stesso capo di Redmi, Lu Weibing, sembrava aver negato la presenza di un modulo pop-up, ma evidentemente le traduzioni dal cinese hanno tratto in inganno la stampa.
Anche perché nei giorni successivi sempre il CEO Redmi aveva lanciato un sondaggio sul display di questo modello, lasciando intuire invece la possibile presenza di questa tipologia di fotocamera. Ed infine le foto spuntate a tradimento in più di una circostanza avevano confermato tale teoria, adesso ufficiale a tutti gli effetti. Uno smartphone totalmente full screen, quindi, in pieno stile Vivo NEX, e che, fra le sue caratteristiche, dovrebbe annoverare:
- Display da 6.39″ Full HD+;
- processore Snapdragon 855;
- fino ad 8 GB di RAM;
- fino a 128 GB di storage;
- tripla fotocamera da 48+8+13 mega-pixel;
- selfie camera da 32 mega-pixel;
- connettività NFC e ingresso mini-jack;
- batteria da 4000 mAh;
- sistema operativo Android 9.0 Pie con MIUI 10.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!