Redmi: il flagship con Snap 855 compare dal vivo, ancora con selfie pop-up

redmi snapdragon 855 selfie pop-up

Il primo flagship targato Redmi è ormai diventato un vero mistero, tra smentite e presunte conferme. L'azienda, infatti, ha assicurato che il top di gamma con Snapdragon 855 non arriverà con un modulo pop-up, salvo pubblicare un sondaggio molto particolare sui social cinesi. Display forato o fotocamera retrattile? Mentre questa domanda impazza, spunta una nuova foto dal vivo che sembra propendere per la seconda soluzione.

Il flagship di Redmi appare dal vivo e stavolta la selfie camera pop-up c'è eccome!

redmi snapdragon 855 selfie pop-up

Il nuovo scatto è stato pubblicato dal Product Director di Xiaomi Wang Teng Thomas e con l'aiutino di un piccolo zoom è possibile osservare uno smartphone inedito dotato di un ingresso mini-jack ed un modulo pop-up lungo il bordo superiore. Al momento l'identità di questo modello è ancora incerta ma i media cinesi propendono per il top di gamma di Redmi.

redmi snapdragon 855 selfie pop-up

Nonostante ormai sia sulla bocca di tutti, il flagship della costola economica Xiaomi mantiene il massimo riserbo e gli unici dettagli trapelati ad oggi sono la presenza del potente Snapdragon 855 e di un display quasi completamente borderless. Insomma, un vero e proprio dispositivo top, il quale sarà venduto ad un prezzo in linea con gli standard del brand.

LEGGI ANCHE:
Perché Redmi Note 7 Pro non ha il lettore d’impronte sotto il display? La risposta arriva da Xiaomi

Teniamo le dita incrociate perché tutte queste indiscrezioni potrebbero lasciar intendere che il lancio non sia poi così lontano, anche se la dirigenza di Redmi è pronta ad affermare il contrario.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
198,98€
disponibile
32 nuovo da 198,98€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 24/04/2019 18:31