Il successo di RealMe 3 è stato abbastanza considerevole, considerata la giovinezza del sub-brand di OPPO. E come accaduto per Redmi Note 7, è in arrivo la variante superiore, ovvero RealMe 3 Pro. Dello smartphone non ci è stato detto molto ufficialmente, se non che arriverà durante questo mese di aprile, probabilmente nella terza settimana. Ma grazie ad un leak da fonti indiane, oggi possiamo dare uno sguardo a quella che sarà la sua scheda tecnica.
Aggiornamento 11 aprile: abbiamo anche la data di presentazione ufficiale, ovvero il 22 aprile.
Trapela la scheda tecnica di Realme 3 Pro, con caratteristiche al top
Rispetto al modello base, al posto del chipset MediaTek ci sarà uno Snapdragon 710 targato Qualcomm, in grado di offrire una potenza niente male grazie a CPU e GPU integrate. Il SoC a 10 nm, infatti, include una CPU octa-core Kryo 360 fino a 2.2 GHz ed una GPU Adreno 616. I tagli di memoria dovrebbero essere 3, ovvero 4/32 GB, 4/64 GB ed infine 6/64 GB.
Un altro dato interessante riguarda il reparto multimediale, vista la presenza vociferata del sensore Sony IMX519 da 16 mega-pixel. Si tratta dello stesso sensore visto a bordo di OnePlus 6T, pertanto è lecito aspettarsi una qualità fotografica di tutto rispetto. Ultimo, ma non ultimo, il supporto allo standard di ricarica VOOC 3.0, in grado di ricaricare la batteria al 75% in soltanto 30 minuti. Lo stesso standard lo troveremo anche su OPPO Reno, in arrivo a fine mese.
Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo Telegram e Facebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!