Mentre attendiamo di conoscere la data di presentazione del nuovo Meizu 16s – il nuovo top di gamma del brand – arrivano brutte notizie per la compagnia cinese, per colpa di numerose lamentele da parte degli utenti Global che criticano l’azienda per via della mancanza di un valido supporto software. Che cosa sta succedendo?
Gli utenti Global di Meizu lamentano mancanza di supporto software
Nonostante da un po’ di tempo a questa parte il brand cinese abbia cominciato a puntare molto sulle release Global dei proprio smartphone, sembra che a livello software le cose siano parecchio arretrate. Un utente francese – che è anche un rivenditore di dispositivi targati Meizu – ha scritto un lungo post sul forum ufficiale della compagnia, proprio in merito alla cattiva gestione per quanto riguarda la Flyme Global.
Per mettere in evidenza la situazione scandalosa degli utenti internazionali, viene fatto l’esempio del Meizu 16. L’attuale flagship è stato aggiornato solo una volta da quando è disponibile all’acquisto e pare che l’unico update rilasciato abbia corretto… un singolo bug!
Inoltre si fa riferimento alla totale indifferenza degli amministratori del forum ufficiale verso gli utenti Global e che questi hanno affermato in più occasioni il disinteresse dell’azienda e dei developer verso la “parte internazionale”, la quale sarebbe addirittura “quasi morta”. Insomma, le critiche rivolte sono davvero pesantissime e ci aspettiamo una risposta da parte delle compagnia cinese.
LEGGI ANCHE:
Come installare la Google Camera sui Meizu con Android Oreo
Che ne pensate di tutta la questione? Avete avuto qualche esperienza con gli smartphone Meizu globali oppure preferite evitare questo brand?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.