Come installare la Google Camera sui Meizu con Android Oreo

meizu google camera android oreo

Se siete degli appassionati dell’OS del robottino verde – e lo siete di certo – allora sarete sicuramente tra gli estimatori della Google Camera, l’app Fotocamera di Mountain View capace di cambiare radicalmente le performance fotografiche degli smartphone su cui viene installata. Si tratta di uno dei migliori software in circolazione e ovviamente non poteva che attirare talmente tanta attenzione su di sé da generare una valanga di porting. Curiosi di installare la celebre app a bordo del vostro Meizu con Android Oreo? Allora ecco come fare!

Google Camera su Meizu 16 e Meizu 16X: ecco come installare l’app Fotocamera più apprezzata dagli utenti

Il porting che vi proponiamo è stato testato su Meizu 16 e Meizu 16X, rispettivamente con a bordo lo Snapdragon 845 e 710. Presumibilmente anche il modello 16 Plus è compatibile con l’app targata TInNeun (su base Arnova). Per avere Google Camera non dovrete far altro che recarvi a questa pagina e scaricare l’APK MGC_6.1.021_BSG_Arnova-based_v.1.4a_TlnNeun.

Dopo aver installato il file in questione avviate l’app e recatevi nelle Impostazioni, FIX. Qui – come nell’immagine in alto – selezionate JPEG alla voce Viewfinder Format e 120 FPS in Init SlowMo With. Infine, sempre nel menu FIX, selezionate YUV_420_88 nella voce Image Format.

Et voiltà, ora GCam dovrebbe funzionare senza problemi con il vostro Meizu con Android Oreo. Al momento pare che questo sia l’unico porting che funzioni ma non è detto che non esistano altre release che vadano bene per questi modelli.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.