Sono passate poche ore dall’evento di lancio del nuovo top di gamma della compagnia cinese, uno smartphone che presenta uno stile decisamente simile a quello del capitolo precedente, ma che trova una sua identità grazie a tantissime novità e feature. Se avevate dei dubbi sull’uscita del Meizu 16s Global, allora potete dormire sonni tranquilli, vista la conferma da parte dell’azienda.
Meizu 16s Global anticipato dalla compagnia cinese
Tuttavia è bene specificare che allo stato attuale è ancora presto per parlare di una conferma vera e propria. L’arrivo del Meizu 16s Global è stato anticipato da Eduardo Liu, Senior Project Manager e Google GMS Expert della compagnia. Il dispositivo mostrato in foto presenta la sigla M971H, differente rispetto al modello certificato dal TENAA qualche tempo fa.
Ricordiamo che il suo predecessore è disponibile in versione Global anche in Italia e può essere acquistato su Amazon Italia (in basso trovate i link). Per quanto riguarda il modello non cinese di Meizu 16s, è meglio attendere una conferma da parte dell’azienda cinese, anche in merito ai paesi in cui verrà commercializzato il flagship.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.