Amazfit Sports è la nuova t-shirt sportiva di Huami

Oltre a dispositivi elettronici di vario stampo, Huami è dedita anche alla produzione di prodotti più “analogici” sotto il brand Amazfit. Ne è un esempio la Amazfit Sports Short Sleeve, ovvero una t-shirt progetta per tutti gli utenti sportivi.

Huawei lancia la nuova t-shirt Amazfit Sports, dedicata a tutti gli sportivi

Questa Amazfit Sports Short Sleeve è composta da un tessuto a trama singola, il cui strato interno è formato da un filato idrorepellente, mentre esteriormente il filato è in poliestere. Questa conformazione fa sì che le gocce di sudore passino attraverso la sezione interna verso quella esterna, in modo da farlo subito evaporare e mantenere così il proprio corpo asciutto.

Su entrambi i lati le cuciture a maglia elastica di alta qualità garantiscono una certa resistenza all’usura. Ai lati della maglietta le sezioni sono più traspiranti e ad asciugatura rapida, per consentire che il sudore fuoriesca ed evapori anche in questo caso. Il tutto con un design a taglio 3D che migliora la vestibilità della t-shirt, garantendo la massima mobilità durante gli allenamenti.

Per concludere, sul retro c’è un tessuto riflettente, molto utile nelle situazioni serali e notturne per risultare più visibili a persone e soprattutto veicoli. La Amazfit Sports Short Sleeve è disponibile in Cina nelle colorazioni Glass Blue e Silver Ash ad un prezzo di 179 yuan, circa 17€.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.