Honor 20: benchmark e dettagli sulle specifiche su Master Lu

honor 20

Il prossimo top di gamma dell’azienda sarà il primo modello ad approdare su DxOMark, dettaglio che lascia pregustare performance fotografiche da urlo (specie alla luce dei render del modello Pro, che sembrano confermare un comparto simile a Huawei P30 Pro). Mentre ci sfreghiamo le mani in attesa dell’evento di maggio, Honor 20 è comparso su Master Lu con tanto di specifiche.

Honor 20 compare su Master Lu: i benchmark confermano le prime specifiche

Ovviamente la nota piattaforma cinese non ci permette di dare uno sguardo approfondito alla scheda tecnica, ma comunque qualche conferma non fa mai male. Secondo Master Lu, Honor 20 avrà alla sua un pannello con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e rapporto in 19.5:9, presumibilmente una soluzione OLED da 6.1 pollici e sensore ID nel display (secondo indiscrezioni precedenti).

Ovviamente il flagship sarà mosso dall’ultimo SoC Kirin 980, soluzione octa-core con Dual NPU che promette prestazioni da favola, accompagnato da 8 GB di RAM. In base ai rumors avremo a disposizione anche una variante minore con 6 GB di RAM mentre lato memorie gli utenti potranno beneficiare di 128/256 GB di storage.

Il top di gamma ha totalizzato 338.924 punti sulla piattaforma, un risultato da migliorare ma che fa ben sperare in merito alle future capacità del dispositivo.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!