Per la serie “non solo smartphone”, durante il Mi Fans Festival Xiaomi ha deciso di aggiungere al proprio catalogo anche un frullatore. Si chiama Xiaomi Mijia High Speed Blender ed è l’accessorio ideale per tutti coloro che sono soliti prepararsi dei frullati o anche effettuare preparazioni per le proprie ricette.
Lo Xiaomi Mijia High Speed Blender è il frullatore ad 8 intensità
Oltre a quella automatica, c’è un’apposita modalità manuale con cui scegliere fra 8 intensità in modo da adattarlo in base agli ingredienti al suo interno. Questo grazie alle 8 lame in acciaio inox presenti e al motore integrato, in grado di raggiungere una potenza massima di 1000W. Per regolarlo non ci sono i tasti tradizionali, bensì un display touch OLED con cui interagirvi.
Ovviamente il tutto con un tocco smart, dato che è possibile impostare un orario, inserire gli ingredienti e far sì che il frullatore completi la “frullanza” ad un determinato orario. C’è anche un regolatore di temperatura interno da 800W, in modo da poter scaldare il cibo frullato e poterlo mantenere ad una data temperatura e non farlo freddare fino a 3 ore.