Gli appassionati del brand cinese sanno bene che Xiaomi non è solo smartphone, ma anche accessori, prodotti smart e perfino applicazioni. Come nel caso della novità annunciata dal forum ufficiale del brand, Zili, la nuova app social che che mira a rivaleggiare con TikTok. Ecco come funziona e come proporsi come beta tester.
Xiaomi lancia Zili: per TikTok c’è un nuovo rivale in città
Il funzionamento di Zili è molto simile a quello della celebre ed ormai diffusissima app di TikTok: gli utenti possono realizzare video divertenti, con musica e stickers, e condividerli sulla piattaforma. Presenti all’appello anche i classici strumenti di editing e varie funzionalità come il Superzoom, l’effetto Boomerang e quello Puzzle. Il tutto con un interfaccia semplice ed intuitiva che mira ad offrire un’esperienza immediata agli utenti.
LEGGI ANCHE:
Il team Xiaomi rivela le novità in arrivo nella MIUI
Tra le chicche dell’app di Xiaomi è possibile utilizzare i propri capolavori video come stato di WhatsApp. Se siete interessati a provare Zili, in basso trovate il badge per il PlayStore mentreal seguente link potrete proporvi come beta tester e provare in anteprima le nuove funzionalità.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.