Xiaomi presenta la scrivania smart per esports: il sogno di tutti i gamer

xiaomi scrivania

Oltre ai tantissimi ecosistemi ricoperti da Xiaomi, il brand ha iniziato negli ultimi anni a prendere confidenza anche con il settore gaming. Esempio eclatante è stato lo smartphone da gaming Black Shark, a cui poi ha avuto seguito il secondo modello. L’ultimo sforzo del brand – in quest’ambito – è rappresentato dalla scrivania dedicata agli e-sports, ma ottimale anche come banco di lavoro: scopriamo le particolarità del prodotto.

La scrivania Xiaomi si presta a molteplici utilizzi

xiaomi scrivania 1

Perché possiamo definire smart la scrivania di Xiaomi? Il nuovo prodotto è dotato di un chip in grado di ripristinare l’altezza in base all’utilizzatore e, inoltre, grazie alla console posta sulla destra potrà essere registrata l’altezza a seconda dell’utilizzo che s’intende fare.

Sarà possibile quindi variare l’altezza da 75 cm fino a 125 cm, dando la possibilità di essere utilizzata in piedi, ma anche seduti. Ad impreziosire il prodotto troviamo una copertura in carbonio morbido ed i fori per cuffie, mouse e tastiera. La scrivania sarà venduta ad un prezzo di 1799 yuan, pari a circa 200€.

[su_gizdeals]
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!