Huawei P30 guadagna la ricarica wireless grazie a questo case ufficiale

huawei p30 ricarica wireless

I nuovi Huawei P30 e P30 Pro sono dei veri gioiellini ricchi di funzionalità, con un design davvero niente male ed un comparto hardware (e fotografico) da paura. Eppure l’azienda cinese ha deciso di “castrare” il povero modello standard, il quale arriva privo della ricarica wireless, mantenendo solo la SuperCharge da 40W. Se siete scontenti di questa mancanza, niente paura perché Huawei ha già pronta la soluzione.

Huawei P30 con ricarica wireless? Si, grazie a questo case ufficiale!

Il colosso hi-tech ha lanciato una cover protettiva con ricarica wireless Qi integrata dedicata al top di gamma. La custodia integra anche una calamita, in modo da poter fissare il device agli appositi supporti da auto. A differenza della ricarica da 15W di Huawei P30 Pro, in questo caso la cover si limita a 10W ma nonostante ciò si tratta comunque di una soluzione appetibile per gli utenti che non voglio rinunciare a questa feature.

L’unico “difetto” di questo accessorio è rappresentato dello stile, limitato in sole due colorazioni. Non è detto che il pattern utilizzato riesca ad andare incontro ai gusti di tutti (lo escludiamo fortemente) e al momento non è dato di sapere se la custodia arriverà anche in altre versioni. Per quanto riguarda prezzo e disponibilità, l’azienda non ha ancora comunicato dettagli in merito.


Aliexpress festeggia il suo 9° anniversario con una pioggia di sconti e coupon dedicati con Paypal: non perderti  tutte le offerte in esclusiva nell'articolo dedicato!