Il Vivo X27 debutterà tra pochi giorni con una tripla fotocamera da 48 mega-pixel ed un modulo selfie pop-up. Ed ora l’azienda continua con le rivelazioni in merito al nuovo arrivato, con dei nuovi render che ci illustrano le colorazioni disponibili al lancio del device.
Vivo X27: ecco le colorazioni in cui debutterà
Fino a questo momento la compagnia cinese ha mantenuto un certo riserbo sul design del Vivo X27, ma i nuovi render pubblicati suoi social confermano un look identico a quello del recentissimo V15 Pro (destinato al mercato indiano). Riguardo alle colorazioni dell’X27, lo smartphone si differenzia dal cugino indiano per le versioni Pink Gold e Blue Feathers, che vedete nelle immagini in alto.
L’evento di lancio si terrà il prossimo 19 marzo e secondo alcune indiscrezioni dovremmo trovarci di fronte a due varianti, una che ricalcherà le specifiche del V15 Pro ed una che introdurrà a bordo il SoC Snapdragon 710 (con 8 GB di RAM). La tripla fotocamera dovrebbe portare alcuni miglioramenti (come si nota dalle specifiche del TENAA) ma al momento appare tutto molto confuso e ne sapremo di più nel corso dei prossimi giorni… o direttamente al lancio!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.