Huawei P30 spunta su Antutu con 6 GB di RAM… e supera il fratello maggiore

huawei p30

Sono passate poche ore dalla comparsa di Huawei P30 Pro su Antutu – anche se i primi risultati non sono stati entusiasmanti – ed ora ecco che tocca al modello standard, ancora una volta con il SoC Kirin 980 ma accompagnato da 6 GB di RAM.

Anche Huawei P30 arriva su Antutu: ecco i risultati dei primi benchmark

huawei p30 antutu

Se vi erano ancora dei dubbi, sicuramente questi nuovi benchmark confermano che il modello Pro è ancora in fase di prova. Infatti Huawei P30 ha ottenuto risultati sicuramente più soddisfacenti ed in linea con quelli della gamma Mate. Ciliegina sulla torna, in questo caso abbiamo a che fare con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, anche se il processore rimane lo stesso. Il team di Antutu conferma che si tratta del modello ELE-L29 (P30, appunto) anche se i bench riportano la sigla del modello Pro.

huawei p30 antutu

Insomma, possiamo aspettarci sicuramente grandi cose dai nuovi modelli premium del colosso cinese anche se le performance sono al momento l’aspetto che genera meno curiosità. La vera novità è rappresentata, infatti, dalla presenza di uno zoom ibrido 10X, il quale promette di essere davvero interessante (a dispetto di una campagna pubblicitaria da dimenticare).


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.