Vivo raggiunge risultati record: l’azienda è pronta a dare del filo da torcere a Xiaomi?

vivo v15 pro

L’ultimo report di GfK in merito all’analisi del mercato degli smartphone ha messo in luce un successo stratosferico per Vivo, in particolar modo per quanto riguarda il mercato indiano. Che la compagnia cinese sia pronta a lanciare il guanto di sfida alla rivale Xiaomi?

Vivo V15 Pro è lo smartphone più venduto di sempre della serie V

vivo v15 pro

L’azienda di Lei Jun è leader del settore degli smartphone in India ed è uscita vincitrice dopo un testa a testa con Samsung. La nostra attenzione si è focalizzata sui big e nel frattempo Vivo ha riportato risultati da record che segnano un passo avanti importantissimo per il brand in India.

Il primo dato riguarda il mid-range con tripla fotocamera e selfie pop-up Vivo V15 Pro, il quale è diventato lo smartphone più venduto di sempre della famiglia V. A quanto pare gli utenti hanno apprezzato particolarmente questo modello, ma entrando più nello specifico i risultati da record sono innegabili.

LEGGI ANCHE:
NEX S si aggiorna ad Android 9 Pie: ecco le novità

L’azienda cinese è cresciuta dal 60.9% in termini di spedizioni, con entrate superiori del 63.2%; i dati fanno riferimento a gennaio 2019, con una crescita imponente rispetto allo stesso periodo della scorso anno. Ovviamente tutto questo è stato possibile grazie ad una politica di prezzi aggressivi e qualità, capace di dare i frutti sperati. Non vi ricorda qualcosa? Forse… il modus operandi di Xiaomi?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.