Redmi 7 Global arriverà in Europa ad un prezzo svantaggioso

redmi 7

Così come per Redmi Note 7 Global, anche Redmi 7 Global è prossimo al debutto qua in Europa. Ma se lo state attendendo per valutarne l'acquisto, questa notizia potrebbe non farvi esultare di gioia. Secondo quanto affermato dal più che affidabile WinFuture, lo smartphone arriverà a breve sugli scaffali europei, ancora prima di quanto sospettate. Ma lo farà ad un prezzo non in linea con quanto ci si aspetterebbe.

Redmi 7 Global debutterà a breve in Europa, ma con un prezzo incomprensibile

redmi 7

Vuoi per l'estetica accattivante, vuoi per l'hardware potenziato, il Redmi 7 Global debutterà in Germania ad un prezzo di circa 150/160€. E no, non stiamo parlando della variante maggiorata da 3/64 GB, ma di quella base da 3/32 GB di memoria interna. Una scelta non propriamente comprensibile, a partire dal fatto che Redmi Note 7 Global costa poco più, essendo venduto a 179€. Ancora nessuna informazione, invece, per la variante da 3/64 GB.

In secundis, rispetto a quanto visto con i precedenti modelli, Redmi 7 e Redmi Note 7 differiscono poco o nulla in quanto a dimensioni. Entrambi hanno un display con notch a goccia rispettivamente da 6.26″ e 6.3″, per quanto HD+ e Full HD+. Cambia la qualità del pannello, ma se prima Redmi 6 poteva essere preferito per le dimensioni più contenute, adesso non è più così.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!