Pocophone F2 potrebbe non avere nessun notch

Non sappiamo ancora molto su come sarà Pocophone F2, visto che per il momento i leaks sembrano ancora piuttosto dormienti a riguardo. Ma un indizio su una grossa novità ce lo potrebbe aver dato la stessa controllata di Xiaomi, con un tweet per celebrare la Festa della Donna. Se ciò venisse confermato, significherebbe che il prossimo flagship killer potrebbe non aver alcun notch, per la gioia di tutti i suoi haters.

Che Pocophone F2 possa fare a meno di notch e tacche varie?

Il tweet è stato postato dalla pagina ufficiale Pocophone Global e riguarda esclusivamente la Festa della Donna. Ma se volessimo essere maliziosi, perché nell’immagine utilizzata vediamo la back cover di Pocophone F1 ed un display che non appartiene a questo modello? Lo schermo in questione, infatti, è privo di notch nella parte superiore, a differenza dell’evidente tacca del primo modello lanciato lo scorso anno.

Le opzioni sono due: quella più negativa è che Pocophone abbia scelto di rendere l’immagine realizzata più accattivante optando per un display più futuristico, senza alcuna connessione reale. L’altra opzione, più positiva e maliziosa, è che Pocophone abbia scelto di spoilerare volutamente il design di Pocophone F2, realizzando un tweet volutamente ambiguo per far parlare di sé. Non ci resta che attendere per scoprire quale delle 2 sarà l’opzione vera.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!