OPPO A5S sarà il nuovo mid-range con notch a goccia e 4230 mAh

Anche se tanti attendono novità riguardanti OPPO R19 ma soprattutto il successore dell’acclamato Find X, sono in arrivo novità anche per il mercato mid-range. L’azienda si appresta a lanciare anche OPPO A5S, rinnovata versione del precedente OPPO A5 e modello successivo ad OPPO A3S. E grazie a questo nuovo leak possiamo scoprirne in anteprima quella che sarà la scheda tecnica dell’interessante terminale.

La fascia mid-range si prepara ad accogliere il nuovo arrivato OPPO A5S

Da sempre OPPO è rinomata per ricercare una certa cura estetica anche sui modelli non di punta. E sarà così anche per OPPO A5S, con una scocca apparentemente in vetro e con notch a goccia sul davanti. Questo andrà ad arricchire il display In-Cell da 6.2 pollici HD+ (1520 x 720 pixel), con cornici apparentemente sottili (almeno nei render). Le colorazioni disponibili dovrebbero essere Red, Black, Gold e Green.

Sul retro ci sarà il lettore d’impronte digitali ed una dual camera con sensori da 13+2 mega-pixel con apertura f/2.2-2.4. La selfie camera, invece, sarà da 8 mega-pixel con apertura f/2.0. Il resto delle specifiche comprenderebbe un chipset MediaTek Helio P35, affiancato da 2/3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria espandibile via microSD fino a 256 GB. Ci sarà anche un’ampia batteria da 4230 mAh, racchiusa in dimensioni di 155.9 x 75.4 x 8.2 mm e 170 g di peso, mentre il software sarà Android 8.1 Oreo (argh) con ColorOS 5.2. Non abbiamo ancora informazioni per quanto riguarda disponibilità e prezzo.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!