Il produttore cinese ha presentato la sua nuova UI ColorOS 6 a novembre ma fino ad ora ancora non c’è stata nessuna traccia del rilascio dell’update (nonostante non manchino notizie in merito alle novità in arrivo). Le cose potrebbero cambiare in tempi relativamente brevi ed alcuni segnali lasciano intendere che maggiori dettagli sull’aggiornamento potrebbero fare capolino verso la fine del mese di marzo.
ColorOS 6: OPPO si prepara a svelare il programma di rilascio dell’aggiornamento
Per amor di precisione, la nuova interfaccia è disponibile esclusivamente in versione beta per OPPO R15 ed R15 Dream Mirror e gli utenti attendono con entusiasmo il rilascio anche per gli altri modelli del brand. Il VP Brian Shen, tramite un post sul solito Weibo, ha sottolineato che la presentazione di alcuni mesi fa è stato solo un assaggio di quello che ci aspetta.
Ciliegina sulla torta, il dirigente ha pensato bene di spegnere gli animi più bollenti rivelando che i piani relativi all’aggiornamento alla ColorOS 6 verranno svelati verso la fine del mese.
Inoltre nella discussione è intervenuto anche il profilo ufficiale dedicato all’UI, confermato che al momento sono in corso ulteriori lavori di ottimizzazione e che potrebbe volerci ancora qualche tempo. Insomma, se da un lato ne potremmo sapere di più “a breve”, dall’altro non è detto che il rilascio del nuovo firmware sia poi così immediato. Teniamo le dita incrociate e speriamo di vedere presto la ColorOS 6 a bordo degli smartphone targati OPPO.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.