OPPO conferma l’arrivo dell’App Drawer per la ColorOS 6

oppo coloros 6

Lo scorso novembre OPPO ha presentato la sua nuova interfaccia proprietaria, ColorOS 6. Nonostante siano passati alcuni mesi, l’OS non ha ancora fatto capolino a bordo di nessun device del brand (nemmeno sul super premium Find X) ma le cose dovrebbero cambiare nelle prossime settimane. Intanto l’azienda anticipa l’arrivo di una feature che non mancherà di soddisfare gli utenti.

ColorOS 6: OPPO conferma l’arrivo di un’App Drawer per il Launcher di sistema

OPPO logo

Infatti, nel corso degli anni, gli appassionati del brand hanno chiesto a gran voce l’introduzione di un App Drawer nel Launcher di sistema, dovendo spesso ricorrere ad app di terze parti per sfruttare questa funzionalità. Niente paura: se siete tra questi allora sarete accontentati proprio con l’aggiornamento alla ColorOS 6.

La conferma di questa novità arriva dal forum di RealMe (paradossalmente) in cui è presente una FAQ che specifica l’arrivo dell’App Drawer con la nuova UI.

Questo dovrebbe essere impostato come predefinito e gli utenti avranno la possibilità di disattivarlo – qualora preferissero il design classico del Launcher – tramite le impostazioni. Inoltre, OPPO ha confermato anche l’arrivo di ulteriori funzionalità per il lettore d’impronte digitali (oltre a fungere da “pulsante” di scatto per la fotocamera).


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.