Il Lenovo Z6 Pro sarà presentato ufficialmente il 27 marzo – stando a quanto dichiarato dal VP Chang Cheng – ed a poche ore dal lancio si ritorna a parlare del flagship e della nuova funzionalità Hyper Video grazie ad un misterioso teaser.
Lenovo Z6 Pro in arrivo con tecnologia Hyper Video… ma di cosa si tratta?
Il video teaser in questione è stato pubblicato proprio da Chang Cheng e dovrebbe mostrare il cosiddetto Hyper Video in azione, anche se tutt’ora non è chiaro il funzionamento ed utilizzo. Il dirigente ha lasciato intendere – tramite il post su Weibo che accompagna la clip – che è stato necessario più di un anno per sviluppare questa funzionalità.
In base agli indizi disseminati dalla stessa azienda, la tecnologia Hyper Video a bordo del Lenovo Z6 Pro potrebbe far riferimento alla fruizione di contenuti multimediali sotto rete 5G, oppure ad un comparto fotografico rinnovato (con sensori fino a 100 mega-pixel).
Per fortuna non dovrebbe mancare molto al lancio di questo device e sicuramente ne sapremo molto di più in merito alle misteriose capacità con cui debutterà sul mercato asiatico.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.