Lenovo Z6 Pro con Hyper Video ha una data di presentazione | Teaser

Lenovo Z6 Pro

A dispetto dei precedenti rumors, il Lenovo Z6 Pro non è stato avvistato al MWC 2019 e l’azienda si è focalizzata solo sull’esporre alcuni dettagli in merito al nuovo flagship. A quanto pare, però, le cose di sono ribaltate ed ora il VP Chang Cheng ha svelato che il lancio del device è fissato tra una manciata di giorni.

Lenovo Z6 Pro: il lancio in patria è previsto per il 27 marzo

Lenovo Z6 Pro

Secondo il VP di Lenovo, il flagship debutterà ufficialmente il 27 marzo e si tratterà di un’esperienza completamente nuova, lasciando intendere che si tratterà di uno smartphone “particolare”. Non a caso il teaser in alto fa riferimento alla feature Hyper Video, presumibilmente legata all’avvento del 5G.

Si vocifera che il modello in arrivo tra un paio di giorni sia la versione priva del supporto al nuovo standard e che per la versione 5G bisognerà attendere il mese di giugno.

A proposito della tecnologia Hyper Vision/Video, probabilmente il nuovo Lenovo Z6 Pro si spingerà oltre sia in termini di fruizione dei contenuti multimediali, sia dal punto di vista fotografico con sensori fino a 100 mega-pixel. Ovviamente si tratta solo di ipotesi e per la conferma ufficiale non ci resta che attendere l’evento di lancio del flagship.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.